Servizi online Polizia Locale Sicurezza Stradale

ARRIS: Rilevamento Rapido di Incidenti Stradali

12/05/2019

 

Tra gli obiettivi del Centro di Governo e Monitoraggio della Sicurezza Stradale di Regione (CMR) vi è quello di migliorare i sistemi di conoscenza e monitoraggio del fenomeno dell'incidentalità stradale, nonché di favorire la cooperazione degli Enti in attività di prevenzione e contrasto all'incidentalità stradale.
A tale scopo è emersa la necessità di dotare le Forze dell'Ordine quali Polizia Stradale, Carabinieri e Polizie Locali di:

    - un servizio accessibile su strumenti mobile che consenta la rapida rilevazione e individuazione su mappa dell'incidente verificatosi;
    - un'applicazione web geografica per la sua successiva consultazione;

Per poter installare il servizio di rilevamento incidenti per device di tipo mobile è necessario seguire le istruzioni indicate nel manuale di installazione

 

Ricordiamo che è sempre possibile prendere visione e consultare l'Informativa privacy relativa al servizio cliccando su "Informativa Privacy" all'interno della sezione "Allegati ARRIS".

 


Contatti e informazioni per ARRIS

Per la registrazione e accreditamento al servizio:

e-mail:ass_servizisicurezza@lispa.it

 

Per informazioni di carattere tecnico/informatico:

tel. 02-39331.187

e-mail:ass_servizisicurezza@lispa.it

 

Per informazioni di carattere generale:

Bruno Donno
P.O. (Posizione Organizzativa) Politiche per la Sicurezza Stradale - U.O. (Unità Organizzativa) Sicurezza urbana integrata e Polizia Locale (Piazza Città di Lombardia, 1 - 20124 Milano MI)
Tel. 02-6765.5019, e-mail: bruno_donno@regione.lombardia.it

e-mail: sicurezza_stradale@regione.lombardia.it